Un cubo in giardino

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

E' 100% francese la camera modulare su ruote per uso domestico o professionale. Una soluzione versatile per avere una stanza in più quando manca spazio in casa.

Un Cube Dans Mon Jardin è il progetto di una struttura modulare su ruote, che può essere usata come zona di lavoro o per gli hobby, per allestire una serra, uno spazio extra per la privacy dei teenager, per lo yoga o la lettura, oppure come spa o una semplice stanza in più all’aperto. Questi gli innumerevoli usi suggeriti dal team, tutto francese, composto dall’architetto e designer di interni Frédéric Tabary (con Jean-Charles Le Lay sono lo studio tabarylelay.agency), ideatore del Cube, e da Jean-Gabriel De Vulliod che lo ha sviluppato a livello ingegneristico. «Io vivo in un appartamento e non ho un giardino, ma lo userei come camera per gli ospiti», confessa Tabary.

«È una struttura versatile, che può essere impiegata come spazio co-working, punto informazioni, reception, una lounge intima nella lobby di hotel o l’area VIP di un nightclub», dice Tabary suggerendo l’impiego anche in campo professionale. Il Cube è personalizzabile con un’ampia varietà di configurazioni e finiture. Il modello base, che misura 3 x 3 x 3 metri (ma sono disponibili altre tipologie e anche l’Half Cube), è venduto al prezzo di 9.540 euro (poco più di 1000 euro al mq).

Fonte: http://living.corriere.it/tendenze/architettura/cube-una-stanza-in-piu-in-giardino/

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Questo articolo é stato letto: 577 volte

Leggi anche:

Choose your language!
Arabic Chinese_simplified English French German Japanese Portuguese Russian Turkish
Social

Facebook Wstoriadellarte

Twitter @wstoriadellarte

Instagram @wstoriadellarte_

Youtube wsavonainarte

http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/youtube-banner-video.png
Lezioni digitali
http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/1 rin.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/assss.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/goo.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/i soll.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/immmm.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/or.jpg
Utenti online
 178 visitatori online

Con il patrocinio

della Delegazione di Savona

Sito del FAI di Savona

Ora siamo anche su Youtube!

 

Iscriviti al canale dedicato ai beni culturali

del territorio savonese!


Storia dell'Arte.eu è segnalato da:
 Il Blog dell'Arte