Attualità

Coronavirus: di cosa si tratta?

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Coronavirus: di cosa si tratta?I coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi come la sindrome respiratoria mediorientale (MERS) e la sindrome respiratoria acuta grave (SARS).

Un nuovo coronavirus (CoV) è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente mai identificato nell'uomo. I sintomi più comuni includono febbre, tosse, difficoltà respiratorie. Nei casi più gravi, l'infezione può causare polmonite, sindrome respiratoria acuta grave, insufficienza renale e persino la morte.

Le raccomandazioni per ridurre...
 

L’AUSTRALIA CERCA AIUTO

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
L’AUSTRALIA CERCA AIUTOTutti noi siamo a conoscenza del terribile momento che sta attraversando l’Australia , e tutti noi sappiamo che in questa tragedia sono stati coinvolti numerosissimi animali e vegetali i quali hanno disperatamente bisogno di aiuto.

Questa richiesta di aiuto è stata accolta a New York e a Londra: Centinaia di peluche a forma di koala sono stati posizionati ai luoghi simbolo delle città per chiedere solidarietà. È la campagna Koalas of NYC ideata dall’agenzia creativa Cummins&Partners...
 

SOS Australia

Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
SOS Australia Cosa sta succedendo in Australia? Il Paese sta affrontando una delle peggiori crisi della sua storia. Nonostante affetta da sempre dal rischio incendi, non si è mai verificato nulla come quest'anno provocato soprattutto da temperature record e mesi di siccità. Da settembre, periodo di inizio dei roghi, sono morte 24 persone e milioni animali. L'aria di Canberra è stata recentemente qualificata come la peggiore del mondo.

Gli incendi che stanno distruggendo i due Stati australiani del...
 

Obama e la speranza di donne leader

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Obama e la speranza di donne leaderIl mondo sarebbe un posto migliore se le donne fossero al comando: «Ci sarebbero meno guerre, i bambini sarebbero meglio curati e ci sarebbe un generale miglioramento degli standard di vita e dei risultati praticamente su tutto».

Barack Obama, primo presidente nero nella storia degli Stati Uniti, Nobel per la Pace nel 2009, amato e criticato per le sue scelte politiche, è sicuramente entrato già nella storia. Terminata l’esperienza alla Casa Bianca nel 2017, ha creato insieme a...
 

Una marcia contro l'odio

Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Una marcia contro l odioMigliaia di persone – e più di 600 sindaci – hanno partecipato a una manifestazione per mostrare solidarietà e vicinanza a Liliana Segre, che ha fatto un breve discorso.

Alla marcia contro l' odio a Milano , con in testa 600 sindaci: “Siamo noi la sua Scorta”. Oltre seicento sindaci, infatti, sono arrivati da tutta Italia a Milano per dire no all'odio, al razzismo, all'intolleranza ma soprattutto per testimoniare la loro solidarietà a Liliana Segre, la senatrice a vita...
 
Altri articoli...
Choose your language!
Arabic Chinese_simplified English French German Japanese Portuguese Russian Turkish
Social

Facebook Wstoriadellarte

Twitter @wstoriadellarte

Instagram @wstoriadellarte_

Youtube wsavonainarte

http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/youtube-banner-video.png
Lezioni digitali
http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/1 rin.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/assss.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/goo.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/i soll.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/immmm.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/or.jpg
Utenti online
 227 visitatori online

Con il patrocinio

della Delegazione di Savona

Sito del FAI di Savona

Ora siamo anche su Youtube!

 

Iscriviti al canale dedicato ai beni culturali

del territorio savonese!


Storia dell'Arte.eu è segnalato da:
 Il Blog dell'Arte