Bullismo, deride una compagna con handicap e pubblica il video su Instagram

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Una 19enne è accusata di aver offeso e picchiato una compagna di classe: "Sei sporca, non ti lavi!".

E poi ancora offese, frasi pesanti e perfino spintoni e sgambetti per farla cadere a terra, il tutto ripreso con gli smartphone e condiviso su internet attraverso Instagram. La denuncia è partita dal fratello della vittima, il quale ha visto i video caricati sul web.

 

 

Per questo motivo i carabinieri di Montemurlo, su ordine della procura di Prato, hanno eseguito stamani una perquisizione nell'abitazione della ragazza di 19 anni, che vive con la famiglia ed è accusata ora di violenza privata e stalking.

La vittima, una ragazza disabile di un anno più piccola, è una sua compagna di classe che frequenta la quarta superiore di un istituto nel Pratese.

Secondo l'accusa la vittima avrebbe subito angherie e prepotenze non solo da parte della 19enne indagata ma anche di diversi altri compagni di classe che, oltre a pubblicare i video degli atti di bullismo sulla rete, l'avrebbero fatta rovinare a terra molte volte con sgambetti.

Gli episodi sono andati avanti almeno per tutto l'inverno e si sono interrotti solo quando il fratello della vittima ha trovato i video pubblicati sul social network Instagram. A quel punto il ragazzo si è rivolto alla procura di Prato comunicando ai magistrati tutto quello che aveva trovato in rete e da lì è scattata la denuncia e la perquisizione.


Fonte: http://www.toscanamedianews.it/ragazza-19enne-deride-una-compagna-hanicappata.htm

 

Questo articolo é stato letto: 663 volte

Leggi anche:

Choose your language!
Arabic Chinese_simplified English French German Japanese Portuguese Russian Turkish
Social

Facebook Wstoriadellarte

Twitter @wstoriadellarte

Instagram @wstoriadellarte_

Youtube wsavonainarte

http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/youtube-banner-video.png
Lezioni digitali
http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/1 rin.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/assss.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/goo.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/i soll.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/immmm.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/or.jpg
Utenti online
 261 visitatori online

Con il patrocinio

della Delegazione di Savona

Sito del FAI di Savona

Ora siamo anche su Youtube!

 

Iscriviti al canale dedicato ai beni culturali

del territorio savonese!


Storia dell'Arte.eu è segnalato da:
 Il Blog dell'Arte