Disney +: finalmente in Italia

Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

A partire dal 24 marzo in tutta Italia, con un po' di ritardo rispetto all'America, è divenuta accessibile la ormai nota Disney +, una piattaforma di streaming con un catalogo ricchissimo di conteniuti ed esclusive :un viaggio nel meraviglioso mondo Disney per grandi e piccini.

La home del servizio si presenta estremamente intuitiva e di facile navigazione, con un'interfaccia grafica che ricorda, per semplicità, quella dei suoi concorrenti diretti, come Netflix, ai quali pare non avere proprio nulla da invidiare,anzi. Il nuovo servizio streaming della The Walt Disney Company sembra aprire la strada a un'era dell'intrattenimento video completamente nuova: offre, infatti, una risoluzione 4K Ultra HD con Dolby Vision mentre, per quanto riguarda la parte audio, la piattaforma beneficia del Dolby Atmos e dell'audio object-based, garantendo un effetto surround estremamente immersivo. Come per Netflix e Amazon Prime Video, il servizio è fruibile ovunque, grazie all'applicazione dedicata. Inoltre, Disney+ non prevede alcun tipo di pubblicità al suo interno.

Buona qualità, imbarazzo della scelta, acessibilità facile e universal, sound coinvolgente e nessuna interruzione pubblicità : questi gli ingredienti fondamentali dell'esperienza coinvolgente che assicura Disney. Caratteristiche queste che in un periodo come quello di oggi colpiscono e affascinano l'audience: il successo sembra così garantito.

Fonti: https://movieplayer.it/articoli/disney-cosa-e-come-funziona-come-vederlo_22542/

 

Questo articolo é stato letto: 68 volte

Leggi anche:

Choose your language!
Arabic Chinese_simplified English French German Japanese Portuguese Russian Turkish
Social

Facebook Wstoriadellarte

Twitter @wstoriadellarte

Instagram @wstoriadellarte_

Youtube wsavonainarte

http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/youtube-banner-video.png
Lezioni digitali
http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/1 rin.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/assss.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/goo.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/i soll.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/immmm.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/or.jpg
Utenti online
 137 visitatori online

Con il patrocinio

della Delegazione di Savona

Sito del FAI di Savona

Ora siamo anche su Youtube!

 

Iscriviti al canale dedicato ai beni culturali

del territorio savonese!


Storia dell'Arte.eu è segnalato da:
 Il Blog dell'Arte