Il Golden Globe Award

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Il Golden Globe Award, oltre ad essere un evento mondano sotto i riflettori del mondo intero, è un riconoscimento statunitense, che ogni anno viene assegnato ai migliori film e programmi televisivi. Insieme all'Oscar e all'Emmy è il maggiore riconoscimento nel settore cinematografico e televisivo.

Il Golden Globe è seguito da un grandissimo numero di persone in tutto il mondo, oltre per la presenza e la premiazione dei personaggi più famosi del momento, per ammirare i vestiti indossati dalle celebrità, dai più bizzarri ai più fiabeschi.

Una delle più commentate è stata senza dubbio Lady Gaga (il cui film "A Star Is Born" ha vinto il premio "Original Song" per la canzone Shallow, cantata proprio da Lady Gaga), che con il passare degli anni ci ha abituati ai suoi look stravaganti ed eccessivi. Invece quest'anno ha colpoto tutti con uno splendido vestito azzurro con lungo strascico e maniche a sbuffo di Valentino, omaggiando Judy Garland, attrice della versione del 1954 di A Star Is Born.

Anche Gemma Chan (attrice nel film Crazy Rich Asians) in Valentino, con un elegantissimo vestito a due altezze.

Ha stupito tutti Julia Roberts, con un vestito sbarazzino di Stella McCartney, con pantaloni e strascico.

Sempre bellissima la  modella tedesca Heidi Klum, che si è presentata con un abito nero di Monique Lhullier, trasparente sopra, con un fiocco in vita e fiori sull'ampissima gonna.

Il giovane Timothée Chalamet, attore del film "Call Me By Your Name" è uno dei pochi uomini degni di nota. Ha indossato un abito firmato Luis Vuitton, senza giacca ma con una specie di gillet luccicante. Sui social viene paragonato ad un torero e viene amato dalle sue numerose fan per il suo anticonformismo.

Per vedere i vincitori di quest'anno https://cinema.fanpage.it/i-vincitori-dei-golden-globe-2019/

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Questo articolo é stato letto: 135 volte

Leggi anche:

Choose your language!
Arabic Chinese_simplified English French German Japanese Portuguese Russian Turkish
Social

Facebook Wstoriadellarte

Twitter @wstoriadellarte

Instagram @wstoriadellarte_

Youtube wsavonainarte

http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/youtube-banner-video.png
Lezioni digitali
http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/1 rin.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/assss.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/goo.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/i soll.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/immmm.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/or.jpg
Utenti online
 197 visitatori online

Con il patrocinio

della Delegazione di Savona

Sito del FAI di Savona

Ora siamo anche su Youtube!

 

Iscriviti al canale dedicato ai beni culturali

del territorio savonese!


Storia dell'Arte.eu è segnalato da:
 Il Blog dell'Arte