Titanic The Artifact Exibition

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Avete mai sognato di passeggiare per il ponte della prima classe del transatlantico più famoso della storia? Di perdervi nel lusso delle sue cabine della prima classe?

Se le risposta è sì, dovete assolutamente recarvi a Torino nel Palazzo Promotrice delle Belle Arti dove fino al 25 giugno va in scena la mostra "Titanic The Artifact Exibition".

La mostra ha già incantato oltre 10 milioni di persone in tutto il mondo e per la prima volta in assoluto approda in Italia, è composta da una selezione di oltre 4000 pezzi unici e originali recuperati dalla nave considerata inaffondabile tra il 1987 e il 1988 dalla RMS Titanic.

The Artifact Exibition vi porterà sul Titanic, lasciandovi sognare e navigare in un mare pieno di emozioni circondati da ricchi milionari dell'epoca e poveri immigranti della terza classe, le premesse per questo viaggio sono uniche.

Tra le molte ricostruzioni anche una parete di ghiaccio che vi farà rivivere le tragiche ore dell'alba del 15 aprile 1912.

VITTORIA PANERAI

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Questo articolo é stato letto: 121 volte

Leggi anche:

Choose your language!
Arabic Chinese_simplified English French German Japanese Portuguese Russian Turkish
Social

Facebook Wstoriadellarte

Twitter @wstoriadellarte

Instagram @wstoriadellarte_

Youtube wsavonainarte

http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/youtube-banner-video.png
Lezioni digitali
http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/1 rin.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/assss.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/goo.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/i soll.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/immmm.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/or.jpg
Utenti online
 306 visitatori online

Con il patrocinio

della Delegazione di Savona

Sito del FAI di Savona

Ora siamo anche su Youtube!

Iscriviti al canale dedicato ai beni culturali

del territorio savonese!


Storia dell'Arte.eu è segnalato da:
 Il Blog dell'Arte