Bohemian Rhapsody

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

fBohemian Rhapsody è la celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury. Freddie ha sfidato gli stereotipi e ridotto le convenzioni in frantumi per diventare uno degli intrattenitori più amati del pianeta. Il film traccia la meteoric ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche sound rivoluzionario. Raggiungono un successo senza precedenti, ma Freddie, in una svolta inaspettata, circondato da influenze più oscure, rifugge Queen in cerca della sua carriera da solista. Avendo sofferto molto senza la collaborazione dei Queen, Freddie riesce a riunirsi con i suoi compagni di band giusto in tempo per Live Aid. Mentre coraggiosamente affrontava una recente diagnosi di AIDS, Freddie conduce la band in una delle più grandi performance nella storia della musica rock. I Queen cementano un’eredita che continua a ispirare persone fuori dagli schemi, sognatori e amanti della musica ancora oggi.

Tuttavia la rivista The New Yorker non si risparmia con le critiche, definendo il film “una bio-foto superficialmente banale ma tematicamente insolita riguardo al cantante e allo spirito guida della band, Freddie Mercury (Rami Malek), consegna quella memoria di seconda mano radicando la sua storia meno nell'esperienza primaria delle esibizioni della band piuttosto che in una visione subdolamente revisionista e fortemente attuale della vita e della carriera di Mercury”. Il film è stato criticato fper la sua mancanza di attenzione alle specifiche della sua vita sessuale. Infatti, è chiaro l’orientamento sessuale di Freddie Mercury.

 

Insomma non rimane che guardare il film per poterne dare una personale opinione.

 

Questo articolo é stato letto: 44 volte
Choose your language!
Arabic Chinese_simplified English French German Japanese Portuguese Russian Turkish
Social

Facebook Wstoriadellarte

Twitter @wstoriadellarte

Instagram @wstoriadellarte_

Youtube wsavonainarte

http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/youtube-banner-video.png
Lezioni digitali
http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/1 rin.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/assss.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/goo.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/i soll.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/immmm.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/or.jpg
Utenti online
 328 visitatori online

Con il patrocinio

della Delegazione di Savona

Sito del FAI di Savona

Ora siamo anche su Youtube!

 

Iscriviti al canale dedicato ai beni culturali

del territorio savonese!


Storia dell'Arte.eu è segnalato da:
 Il Blog dell'Arte