Gli rubano lo zaino in treno, giovane chiede aiuto sul web: “Lì dentro tutta la mia vita”

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Albenga. Buonasera ragazzi, chiedo un piccolo aiuto ad ognuno di voi che potrebbe rivelarsi enorme per un mio grande amico”.

Così incomincia l’appello di un utente Facebook, nei gruppi che interessano la zona ingauna, a seguito di un furto avvenuto giovedì mattina su un treno regionale diretto ad Albenga.

 

Intorno alle 9-9.30 nella tratta compresa tra Finale ed Albenga – racconta l’utente – il mio amico si è accorto che gli era appena stato rubato uno zainetto nel quale aveva praticamente tutta la sua vita. Lo zainetto è nero con interno arancione a scompartimento, e conteneva un MacBook Pro Retina, una macchina fotografica reflex Canon 550D e tre hard disk esterni”.

 

Un “bottino” di indubbio valore (già solo tra portatile e reflex il costo supera abbondantemente i 2000 euro), ma il vero danno è legato al contenuto di quel materiale elettronico. Il giovane derubato, infatti, fa il videomaker: ad essere preziose quindi sono soprattutto le immagini salvate in quelle memorie, al cui interno, recita l’appello, il ragazzo aveva “praticamente una vita di lavori e passioni”.

 

L’utente ha dunque deciso di diffondere il numero di serie del MacBook Pro (602-7775-A), con la speranza che qualcuno, imbattendosi magari in un annuncio di vendita, possa dare notizie al proprietario. “Se qualcuno venisse a conoscenza di questa merce rubata e rivenduta chissà come o dove potrebbe per cortesia contattarmi – è la richiesta – il ritrovamento dei contenuti sarebbe un regalo enorme per il mio amico”.

 

Fonte: http://www.ivg.it/2015/12/gli-rubano-lo-zaino-in-treno-albenganese-chiede-aiuto-sul-web-li-dentro-tutta-la-mia-vita/

 

Questo articolo é stato letto: 358 volte

Leggi anche:

Choose your language!
Arabic Chinese_simplified English French German Japanese Portuguese Russian Turkish
Social

Facebook Wstoriadellarte

Twitter @wstoriadellarte

Instagram @wstoriadellarte_

Youtube wsavonainarte

http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/youtube-banner-video.png
Lezioni digitali
http://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/1 rin.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/assss.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/goo.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/i soll.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/immmm.jpghttp://www.wstoriadellarte.eu/new/images/immagini_plugin_flash/or.jpg
Utenti online
 259 visitatori online

Con il patrocinio

della Delegazione di Savona

Sito del FAI di Savona

Ora siamo anche su Youtube!

 

Iscriviti al canale dedicato ai beni culturali

del territorio savonese!


Storia dell'Arte.eu è segnalato da:
 Il Blog dell'Arte